Ciao, sono a casa e non mi sento bene, ho allucinazioni, uditive e visive, mi è successo 2 giorni fa, ho chiamato un'ambulanza e mi hanno portato in ospedale hanno fatto altre indagini ma per questo mi è stato dato cade solo in ospedale e dopo la dimissione senza alcun trattamento
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Prenota subito un appuntamento online a 44€
Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.
Miglior risposta
14 APR 2021
· Questa risposta è stata utile per 0 persone
Le allucinazioni, visive e / o uditive, non sono mai in nessun caso un buon segno. Dovrebbe rivolgersi ad un medico psichiatra che le saprà dire di cosa soffre.
13 APR 2021
· Questa risposta è stata utile per 0 persone
Ciao Valentin!
Capisco il malessere, il disorientamento, la solitudine che provi in questa situazione di malessere.
Ti consiglio di parlare con il tuo medico, magari facendoti accompagnare da una persona con cui hai un buon rapporto, un amico/a un/una familiare, è il primo passo per iniziare a capire cosa ti succede e intraprendere un percorso di cura adeguato.
Se hai necessità di ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione.
Ti auguro ogni bene!
13 APR 2021
· Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno,
leggendo il suo messaggio posso immaginare il disorientamento che starà provando nel passare attraverso a questa esperienza.
Tuttavia, non avendo altri elementi relativi alla sua attuale condizione e visto che la sintomatologia allucinatoria sembra persistere, le consiglio di contattare una persona che faccia parte della sua rete familiare o amicale per condividere il suo vissuto e per sostenerla nel contattare il suo medico di base e concordare insieme i prossimi passi da intraprendere.
Un sentito in bocca al lupo, dott.ssa Marinella Balocco
13 APR 2021
· Questa risposta è stata utile per 0 persone
Gentile Valentin visto che si sente male potrebbe chiamare un familiare di fiducia e decidere insieme sul da farsi. Se le sue difficoltà persistono si attivi per essere curato e cerchi un supporto professionale adatto per sé.
Buon proseguimento
Dott.ssa Eleni Drakaki