Ho un Trauma sessuale successo

Inviata da Alessandro · 14 ott 2024 Problemi sessuali

Salve sono siciliano di Siracusa, 41 anni.
Ho un subito un trauma sessuale con la mia ragazza e tutt ora mi è rimasto.
Ecco tutto ciò che mi è successo:

Sono uscito da una grande convivenza di ben 8 anni iniziata 2011 e finita nel 2019 , lei era più grande di me solo di un anno e ha una sorella che 3 anni più grande di lei ed essendo entrambe orfane dei genitori quindi sua sorella era troppo invadente nella nostra relazione di coppia e gelosa della nostra storia d amore e intima perché anche la sua sorella cercava la stessa cosa con un ragazzo. In quei 8 anni di convivenza ogni santo giorno ci metteva sempre lo zampino per rendere la vita con la ragazza un inferno e aveva creato quindi un clima di molta molta tensione e stress e nervoso tra me e la mia ragazza. Quindi avendo tutto questo stress emotivo e fisico gli ultimi 3 anni non riuscivamo a fare più niente l amore neache con aiuto di sex Toys con manette, 3 vibro ti vario tipo , bende per occhi e lubrificante vaginale per farla rilassare ma niente di tutto ciò riuscivamo a farlo x via del mega stress accumulato.

Un giorno mentre ero a PC con lei a cercare informazioni sul problema, era comparso un banner di un club privè in provincia di Catania che stava aprendo con inaugurazione, appena lei ha visto il banner mi ha guardato negli occhi e mi ha detto e senza parole ci ha cliccato curiosa e appena ha visto che c era lo spa pure ha voluto provare ad andare cn me dicendomi che poteva essere un grande aiuto per provare esperienza nuove con coppie e singole bsx e singoli

Ma appena ci siamo andati lei è riuscita in 40 minuti ad ambientarsi velocemente che ha voluto provare dentro lo spa come 1 cosa esperienza lei bsx con me con una donna bsx di 40 anni e voleva che i primi 5 Min dovevo guardare loro 2 mentre si toccavano e orale loro 2 , credimi è riuscita ad ansimare talmente tanto come se fosse bsx curiosa da 1 anno..

Tutte le coppie la guardavano di come era brava diventata che mi ero imbarazzato troppo.

Dato ero l unico teso e nervoso essendo 1 volta

Dopo 45 minuti che lei faceva orale con lei e si toccavano in acqua spa lei mi ha detto vieni qui con noi 2 partecipare ma non sapevo che lei aveva un secondo fine

Appena quindi loro 2 mi facevano orale stesso istante incrociando le loro lingue sul mio x farmelo provare, davanti a lei mi ha detto queste esatte parole: avendo fatto tutto questo x te , voleva inoltre provare esperienza con coppia sia etero e full bsx scambio completo e infine voleva provare una sua fantasia pure io e la mia ragazza a fare orale ai ragazzi bsx xké voleva incrociare la lingua di lei e me mentre glielo facevamo e gli ho risposto nooo con i ragazzi bsx.. mentre con le coppie si.

X averla quindi bloccata con questa ultima sua fantasia cn ragazzi bsx quindi il famoso threesome lei mi ha detto con tono minaccioso: ma come ho fatto esperienza bsx cn una donna davanti a te e ora tu respingi la mia fantasia io e te con i ragazzi bsx e mi ha detto allora torniamo a casa subito e ti lascio. X farle capire che lei è segno toro e io capricorno.

Quindi siccome vedevo che stava sul serio uscendo dalla spa del Club avevo i secondi contati per decidere cosa fare decidere x il si o rinunciare a lei in un click di 8 anni.. Quindi ero talmente stressato e combattuto x il mio Amore grande x lei che ho subito detto v bene e che avrei però fatto orale a lui con lei con preservativi quelli hai gusti x alleggerire il trauma

Lei mi disse va bene non molta contenta xké lei voleva Senza e con quindi entrambi i modi..

Essendo 83 km da SR al ritorno in macchina mi ha fatto scena muta Senza parlarmi xké gli avevo sconvolto i suoi piani che voleva anche senza.

Da quella sera x 5g consecutivi a letto si girava di fianco Senza guardarmi e abbracciarci che dopo 5 g si è iscritta nel sito famoso di Annunci69 registrazione come coppia che cercavamo sia coppia etero e coppia bsx e singoli bsx. Assurdo dopo 24 ore abbiamo ricevuto solo coppie bsx e singoli bsx

E siccome ero nervoso gli ho detto iniziamo con coppia bsx e poi con calma i ragazzi bsx per fregarla

Siccome aveva capito la fregatura appena siamo andati a casa di questa coppia bsx lei e stata al 30% attiva con loro xké voleva iniziare prima con il singolo bsx quindi diciamo mi ero preso un po' di rivincita nei miei confronti, ma lei essendo toro di segno è testarda durante il sex con loro questa coppia bsx ha detto a lei che voleva fare cioè la mia ragazza con questa donna e io quindi orale tutti e 3 a lui nello stesso momento x farmela pagare x farmi imparare a me la sua fantasia. Con tono minaccioso di nuovo davanti alla coppia mi ha esclamato se non lo facevo con loro 2 donne a lui mi avrebbe lasciato davanti a loro.. non avevo quindi alternativa essendo il mio amore x lei troppo forte che ho accettato. Con furbizia avevo portato quelli alla menta e cioccolato preservativi gli ho messo quello al cioccolato che sapeva tipo Nutella e quindi loro 2 erano rimaste a bocca aperta di come ero bravo diventato in 10 min meglio di loro 2 e lei mi esclamò subito ma non eri contrario a farlo e gli ho risposto mentre glielo facevamo tutti e tre a lui .. chr con il preservativo ero a mio agio in compagnia a farlo anke se quella coppia non era li quindi se eravamo solo cn singolo bsx cn messo quello.

Da quella sera con quella coppia bsx avevo ricevuto un trauma forte che mi è rimasto x tutto il periodo che abbiamo fatto con le coppie a seguire e con i singoli bsx. E siccome avevo il trauma alternavamo pure con ragazze singole bsx x ammorbidire il mio trauma

Tutto questo durato x ben 3 anni fino alla fine della nostra storia settembre 2019 che mi ha lasciato furba mentre eravamo a letto a 00:00 quindi mi vedeva in dormiveglia furba x lasciarmi x evitare voci tra noi 2 ..

Miglior risposta 16 OTT 2024

Salve, mi dispiace molto sapere di quello che ha vissuto. Sembra che la sua esperienza sia stata estremamente complessa e carica di emozioni, e comprendo quanto possa essere difficile affrontare un trauma sessuale e i suoi effetti a lungo termine. La relazione con la sua ex ragazza è stata influenzata da molte dinamiche, tra cui la pressione esterna e le aspettative reciproche, che hanno creato un clima di stress significativo.
È comprensibile che, dopo un lungo periodo di convivenza, si possa desiderare di esplorare nuove esperienze, ma ciò può anche portare a conflitti interni e a sentimenti di ansia e insicurezza. La sua reazione e i suoi sentimenti durante quegli eventi sono del tutto validi. È normale sentirsi sopraffatti da tali esperienze, specialmente quando le dinamiche di potere e le aspettative sessuali non sono chiare e si è costretti a fare scelte difficili.
Dopo la fine della relazione, potrebbe essere utile esplorare questi sentimenti e affrontare il trauma attraverso il supporto di un professionista, come uno psicologo, infatti parlare delle esperienze passate, riconoscere i propri sentimenti e lavorare su di essi può aiutare a elaborare ciò che è accaduto e a costruire un futuro più sano e soddisfacente.
Non è mai facile affrontare situazioni così complesse, ma prendersi il tempo per guarire e riflettere su ciò che desidera in una relazione futura è fondamentale. La sua storia merita di essere ascoltata e compresa, e cercare aiuto può essere un passo importante verso la guarigione.
Se desidera approfondire ulteriormente o ricevere supporto su aspetti specifici di questa esperienza, non esiti a condividerlo con me.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Camilla Persico

Camilla Persico Psicologo a Carrara

32 Risposte

16 OTT 2024

Salve Alessandro,
Grazie per aver condiviso la sua storia qui con noi.

Mi spiace molto per i conflitti e il trauma vissuto in questi anni della sua relazione passata, deve esser stata dura.

Certamente delle aperture in una coppia possono esserci, a patto che queste siano discusse e consensuali da entrambi i lati.
Spesso le coppie monogame quando si aprono ad esperienze altre, come quelle che ci ha raccontato, ne discutono molto (o almeno dovrebbero), proprio perché vuol dire cambiare gli equilibri della coppia. Da quello che racconta le avventure che avete sperimentato insieme sono arrivate per tappare delle problematiche, un buco di lontananza che tra voi c'era già e questo non ha fatto altro che rendere questo buco, incolmabile, uno squarcio.

Inoltre Alessandro in questa sua relazione con questa ragazza lei ha del tutto messo da parte i suoi bisogni: si è costretto per anni a fare qualcosa che non desiderava fare, in questo modo la sua ex compagna non la ha rispettata e soprattutto non si è rispettato lei per primo. Utilizzerò una parola pesante, ma è come se lei si fosse violentato. Sono traumi potenti, che segnano la pelle e l'emotività. Sarebbe importante che si ritagliasse un suo spazio per parlare di se ed anche per imparare a mettere dei confini decisamente più saldi, che non le permettano più di mettersi in una posizione che le può fare tanto del male.

Spero di esserle stata d'aiuto e qualora avesse bisogno di questo suo spazio, resto a disposizione.
Dott.ssa Tanda Giorgia.

Dott.ssa Giorgia Tanda Psicologo a Roma

54 Risposte

15 OTT 2024

Buonasera Alessandro,

In ogni situazione di vita è molto importante riconoscere i propri limiti, dei confini emotivi, fisici e sessuali che definiamo giorno per giorno. Saperli riconoscere e modulare in base alle situazioni ci permette di migliorare la qualità delle nostre relazioni.

Inoltre, la paura di perdere un'altra persona può portare a concentrarsi solo su di essa, perdendo così di vista noi stessi.
Questo, a lungo andare, può creare confusione, stress ed ansia e può essere difficile da gestire da soli.

Ha vissuto delle situazioni difficili e potrebbe esserle d'aiuto elaborare ciò che le è successo.
Questo gioverà a sè stesso e alle nuove relazioni che instaurerà.

Le consiglio di cominciare un percorso psicologico per farsi supportare.
Rimango a disposizione,

Buonasera,
Dott.ssa Jessica Scalise

Jessica Scalise Psicologo a Torino

3 Risposte

1 voto positivo

15 OTT 2024

Salve Alessandro , mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo quanto possa essere difficile convivere con questa situazione riportata. Al dilà di come si sono svolti i fatti, è ciò che lei ha percepito a contare più di ogni altra cosa.
Ritengo fondamentale che lei possa richiedere un consulto psicologico al fine di esplorare la situazione con ulteriori dettagli, elaborare pensieri e vissuti emotivi connessi e trovare strategie utili per fronteggiare i momenti particolarmente problematici onde evitare che la situazione possa irrigidirsi ulteriormente.
Credo che un consulto con un terapeuta cognitivo comportamentale possa aiutarla ad identificare quei pensieri rigidi e disfunzionali che mantengono in atto la sofferenza impedendole il benessere desiderato.
Ritengo altresì utile un approccio EMDR al fine di favorire la rielaborazione del materiale connesso con la genesi della sofferenza in atto.
Resto a disposizione, anche online.
Cordialmente, dott FDL

Dott. Francesco Damiano Logiudice Psicologo a Roma

38 Risposte

15 OTT 2024

Buongiorno le consiglio di rivolgersi ad uno psicoterapeuta, per superare le sue problematiche.
Dottoressa Patrizia Carboni
Psicologa Psicoterapeuta
Roma
Può fare se vuole anche la terapia online

Dott.ssa Patrizia Carboni Psicologo a Roma

1715 Risposte

15 OTT 2024

La sessualità tocca l’intimo della persona, non soltanto da un punto di vista fisico ma anche psicologico.

Bisogna viverla con serenità e non a tutti piacciono certe pratiche sessuali. Ma per questo non se ne può fare una colpa.

Anche sessualità ad alcune persone piacciono certe cose ad altre altre cose. È una scelta puramente soggettiva.

Adesso che la storia è finita, può cercare un’altra persona con cui costruire una relazione sana con cui si trova bene anche da un punto di vista sessuale.

Se per lei la situazione che ha vissuto e crea disagio, le consiglio di intraprendere un percorso psicologico che possa aiutarla a comprenderlo ed affrontarlo.

Resto a disposizione, se ha necessità mi contatti

Dott. Luca Ferretti Psicologo a Ponsacco