Il mio ragazzo vuole stare solo e non sa se è ancora innamorato di me.
Salve sono stata insieme ad un ragazzo per tre anni.
All’inizio lui mi chiese subito di andare a convivere ma per me era troppo presto per fare questo passo, non ero ancora laureata e non lavoravo, non mi sentivo pronta.
Col tempo mi ha sempre recriminato questo mio atteggiamento, e nell’ultimo periodo ha iniziato a sfogare la sua rabbia, credo, punzecchiandomi su come mi vestivo, denigrandomi in maniera sarcastica davanti a parenti e amici.
Io ho sempre cercato di spiegargli che mi dava fastidio e che non era un comportamento carino ma lui dopo “non volevo offenderti,stavo scherzando” ha comunque continuato a farlo.
Abbiamo avuto un ultimo litigio il mese scorso avvenuto perche a seguito di uno dei suoi punzecchiamenti io ho deciso di andarmene a casa mia, lasciandolo solo, e lui in quel contesto ha iniziato a dirmi “basta è finita mi lasci sempre solo, sono insoddisfatto”
Durante il periodo di separazione io non mi sono fatta sentire alcuni giorni e lui si è fatto vivo dicendomi di voler trovare un punto di incontro, e chiedendomi di incontrarci. Io non volevo andarci ma alla fine gli ho dato la
Possibilità di parlare e in quella circostanza mi ha anche detto di voler un figlio con me e che era propenso a ricominciare.
Io gli dico di aver un viaggio prenotato con le mie amiche e lui da lì cambia faccia dicendomi di voler chiudere totalmente i rapporti con me.
Da quel momento abbiamo continuato a sentirci saltuariamente e lui questa mattina mi ha detto” ora voglio stare da solo, non voglio rinunciare alla mia libertà e non so se ti amo ancora. Stiamo un po’ separati e vediamo se mi torna la
Voglia”
Cosa devo pensare?