Il mio ragazzo vuole stare solo e non sa se è ancora innamorato di me.

Inviata da Gaia1234 · 30 nov -1

Salve sono stata insieme ad un ragazzo per tre anni.
All’inizio lui mi chiese subito di andare a convivere ma per me era troppo presto per fare questo passo, non ero ancora laureata e non lavoravo, non mi sentivo pronta.

Col tempo mi ha sempre recriminato questo mio atteggiamento, e nell’ultimo periodo ha iniziato a sfogare la sua rabbia, credo, punzecchiandomi su come mi vestivo, denigrandomi in maniera sarcastica davanti a parenti e amici.
Io ho sempre cercato di spiegargli che mi dava fastidio e che non era un comportamento carino ma lui dopo “non volevo offenderti,stavo scherzando” ha comunque continuato a farlo.

Abbiamo avuto un ultimo litigio il mese scorso avvenuto perche a seguito di uno dei suoi punzecchiamenti io ho deciso di andarmene a casa mia, lasciandolo solo, e lui in quel contesto ha iniziato a dirmi “basta è finita mi lasci sempre solo, sono insoddisfatto”

Durante il periodo di separazione io non mi sono fatta sentire alcuni giorni e lui si è fatto vivo dicendomi di voler trovare un punto di incontro, e chiedendomi di incontrarci. Io non volevo andarci ma alla fine gli ho dato la
Possibilità di parlare e in quella circostanza mi ha anche detto di voler un figlio con me e che era propenso a ricominciare.
Io gli dico di aver un viaggio prenotato con le mie amiche e lui da lì cambia faccia dicendomi di voler chiudere totalmente i rapporti con me.

Da quel momento abbiamo continuato a sentirci saltuariamente e lui questa mattina mi ha detto” ora voglio stare da solo, non voglio rinunciare alla mia libertà e non so se ti amo ancora. Stiamo un po’ separati e vediamo se mi torna la
Voglia”
Cosa devo pensare?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 25200 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 28550

psicologi

domande 25200

domande

Risposte 149600

Risposte