Provo schifo per l'approccio sussuale infantile che ha il mio compagno

Inviata da Delta · 30 nov -1

Salve,inizio con il dire che ogni giorno mi sento fortunata ad avere lui nella mia vita e ogni istante mi dimostra che mi ama. È una persona con un umanità e nobiltà d'animo estremamente rari e chiunque diventa istantaneamente felice in sua presenza,ha un energia immensa con un cuore talmente bello da farsi adorare da tutti. È una persona davvero rara ed eccezionale,oltre ad avere anche mille talenti ed essere incredibilmente bravo in tutto ciò che fa. Ci amiamo molto e vorremmo tanto vivere insieme e stiamo cercando casa dopo anni relazione e innumerevoli anni di amicizia prima di stare insieme.
Andrebbe tutto perfettamente se non fosse per un enorme e immenso problema che mi fa gelare il sangue ogni volta dall immenso schifo e disagio che provo ogni volta che lui tenta di approcciarsi a me sessualmente,è come se un bambino di 4 anni vuole fare sesso con me,è un profondo senso di schifo e infatti non riesco mai a proseguire dal troppo disagio. Il suo approccio è diventare estremamente timido ma a livelli da bambino dell'asilo che si vergogna a parlare con le bambine e non riesce manco a fare una frase intera senza impacciarsi e fermarsi ogni secondo solo per dirmi che ha il coso emozionato( si non riesce ad usare termini adulti in quei momenti) poi stop le sue parole finiscono qui,il passo successivo "visto che non mi sono mossa di mezzo centimetro e dentro di me faccio finta di non aver sentito perché non riesco ad accettare di star vivendo davvero quella situazione" consiste nell'essere con il c...o più vicino possibile e ogni tanto da un micro colpetto addosso a me..vorrei darmi fuoco quando succede...poi si sente un piccolo lamento come se ci fosse rimasto male che quella specie di mossa schifosa non ha avuto l'effetto sperato.... stop...non c'è altro da dire...lui non sa minimamente cosa voglia dire approcciarsi diversamente,ovviamente è dall'inizio della nostra relazione che gliene parlo a cuore aperto e lui è sempre ben propenso ad ascoltare e capire,ma cmq quando ci ritroviamo a letto e lui vuole farlo è sempre così e io sto iniziando a disperarmi . Per fare sesso devo essere eccitata io e prendere l'iniziativa e lui semplicemente asseconda senza fiatare,ma capita sempre più di rado,spesso mesi e mesi,e non mi manca perché se penso che il sesso con lui è così provo subito un forte disagio,rabbia,schifo,ribrezzo e disgusto che spero sempre che non si ecciti per non rivivere quei momenti traumatici per me. Il problema è che lui lo vorrebbe fare sempre e gli basta davvero un niente per eccitarsi,se è una situazione di gioco è divertente perché non è infantile,il problema sta quando si entra nei fatti e lo si dovrebbe fare,oppure peggio quando stiamo rilassati e lui si eccita all'improvviso senza nessun motivo e fa il moccioso schifoso con me...
Non so cosa fare,il suo è un problema nella sfera sessuale?c'è il modo di aiutarlo per migliorare la situazione? Vorrei semplicemente fare l'amore con lui che si comporta come un uomo della sua età e non come un cavolo di marmocchio. Prima ero molto passionale e mi piaceva farlo,da quando sto con lui mi fa solo schifo.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 28100

psicologi

domande 24750

domande

Risposte 148100

Risposte