Ho fatto bene a masturbare mio figlio?
Sono una madre di 55 anni e ho un figlio di 30.
Durante il lockdown mio figlio era in procinto di laurearsi e studiava tutto il giorno, tutti i giorni e mi diceva spesso di essere stressato e di aver bisogno di distendere la tensione.
Una sera passando dalla finestra della camera di mio figlio lo beccai a masturbarsi.. Non sapevo cosa fare e feci finta di nulla..
La notte della vigilia dell'esame di tesi, mi svegliai per bere un bicchiere d'acqua e notai la luce della sua camera ancora accesa, alchè bussando alla sua porta, lui mi aprì completamente nudo e arrapato..
Rimasi senza parole, imbarazzata e presa di sprovvista gli chiesi perchè fosse ancora sveglio e mi disse di non riuscire a prendere sonno sia per l'ansia che per altro.. e mi chiese un aiuto.
Sinceramente in quel momento non me la sono sentita di dirgli di no, dato che una mia negazione forse avrebbe peggiorato la situazione e avrebbe perso altre ore di sono.. non volevo compromettergli l'esame.
Accesi la luce e lo masturbai in corridoio..
Ad oggi fortunatamente quella esperienza non ha inciso negativamente sul nostro rapporto che è rimasto inalterato, ma mi chiedo spesso se ho fatto bene ad accontentarlo oppure no..
Mi piacerebbe avere se possibile avere il parere di una donna.. grazie.