Ripetuti tradimenti

Inviata da Sailor · 30 nov -1 Psicoterapia

Buongiorno,sono sposata da 13 anni e qualche tempo fa ho scoperto che mio marito mi tradiva nel peggiore dei modi: con gli uomini. Per me è stato uno shock che ho deciso di provare a superare per amore della famiglia visto che era nato da poco il nostro secondo figlio. Vi assicuro che non è stato facile e che nel tempo la paura di rivivere tutti questo mi ha segnata facendomi ammalare. Ovviamente mio marito nonostante le promesse ha continuato a tradirmi e non ha mai fatto nulla per provare recuperare il rapporto pretendendo da me comprensione e sostegno. Ora io penso di essere arrivata al capolinea perché non ho più voglia di fare nulla,mangio poco,dormo poco e sono sempre stanca. A volte mi chiedo se tutto questo non sia un clixk effettuato dalla mia mente per difendermi e se non sia il caso di farmi aiutare a ritrovare un po' di certezze. Mi piacerebbe tornare a credere all' amore, quell' amore che ho sempre messo al centro della mia vita al quale ora non credo perché rask al suolo dalla mia relazione xon mio marito. Ora sorge una domanda spontanea:perché non ho lasciato mio marito? Ho voluto credere in lui pensando di trattasse di un momento ma è evidente che lui non sta bene e da qualche anno viviamo assieme ma non abbiamo più rapporti per mia scelta,non sento pii il desiderio. Mi chiedo come posso superare questo mio malessere che sta intaccando anche il mio fisico? Mi ammalo spesso
Grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Psicoterapia

Vedere più psicologi specializzati in Psicoterapia

Altre domande su Psicoterapia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 28150

psicologi

domande 24750

domande

Risposte 148150

Risposte