Il centro
Partita IVA:
Titolo universitario e università
Università degli studi di Firenze- psicologia del ciclo di vita e dei contesti
Esercito la professione:
Come libero professionista
Consulenze e/o appoggio psicologico:
Online
Al telefono
Presenziale
Specializzazioni
Ansia, stress, depressione, problemi relazionali
Tipo di terapia:
Psicoterapia Sistemico- Relazionale (terapia familiare)
Pazienti:
Adulti
Bambini
Adolescenti
Terza età
Coppie
Orario del centro
dal lun al sab dalle 08 alle 20
Consulenze nel fine settimana
Prezzo medio orientativo per seduta:
Vedere tutte le informazioni
Descrizioni
Sono la Dott.ssa Chiara Peruzzi psicologa iscritta all'albo della regione Toscana n.9448.
Mi sono laureata nel 2019 presso l'università degli studi di Firenze, portando avanti parallelamente una formazione sul campo occupandomi di disabilità, in particolare lavorando con disturbi dello spettro autistico e tossicodipendenza.
Frequento dal 2021 la scuola di specializzazione in psicoterapia sistemico relazionale presso il centro C.S.A.P.R di Prato.
Ricevo su appuntamento sia presso il mio studio che on-line.
Mi occupo principalmente di sostegno psicologico lavorando con problematiche come stress, ansia, depressione che possono scaturire in particolari momenti del ciclo di vita.
La mia formazione sistemica mi permette di lavorare sia con il singolo che con famiglie e coppie, coinvolgendo, secondo la necessità, le figure di riferimento nel processo terapeutico.
Il mio lavoro è rivolto anche a bambini e adolescenti che riscontrano difficoltà relazionali o particolari momenti di sofferenza e disagio.
Chiedi un colloquio psicologico a Dott.ssa Chiara Peruzzi
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
03 Ottobre 2024
Greta
Paziente verificato
03 Ottobre 2024
Opinione su Dott.ssa Chiara Peruzzi
Ho avuto il privilegio di incontrare la dott.ssa Peruzzi e non posso che esprimere la mia più profonda gratitudine per il supporto che mi ha fornito. È una professionista eccezionale, empatica e capace di creare un ambiente sicuro in cui è possibile aprirsi senza paura di essere giudicati. Grazie alla sua guida, ho acquisito strumenti concreti per affrontare le sfide della mia vita, in particolar modo nel rapporto con mio marito, ottenendo una maggiore comprensione di me stessa e del mio percorso di crescita personale. La consiglio e consiglierò vivamente a chiunque cerchi un supporto professionale e umano di altissimo livello
15 Maggio 2024
Lara
Paziente verificato
15 Maggio 2024
Opinione su Dott.ssa Chiara Peruzzi
Fin da subito mi sono sentita accolta, compresa e ascoltata, senza nessun giudizio. La dottoressa con gentilezza e ed empatia ha saputo farmi sentire meglio. La consiglio assolutamente.
19 Aprile 2024
Fr
Paziente verificato
19 Aprile 2024
Opinione su Dott.ssa Chiara Peruzzi
Ci siamo rivolti alla dr.ssa Peruzzi per problemi nella gestione di nostro figlio.
Grazie al suo modo di farci raccontare e di comprenderci, ai suoi consigli e alle riflessioni condivise, abbiamo scoperto un nuovo modo di vedere la situazione...e di fare squadra! La consigliamo vivamente e le dobbiamo molto...ciò che vedevamo come insormontabile, adesso è diventato un nuovo modo di gestire la nostra vita a 3!
18 Aprile 2024
Anonimo
Paziente verificato
18 Aprile 2024
Opinione su Dott.ssa Chiara Peruzzi
Il mio percorso con la dottoressa è stato veramente di grande aiuto. Ero in un momento in cui l’ansia mi bloccava nel mio quotidiano e fare questo percorso mi ha permesso di riprendere in mano la mia vita! La dottoressa Peruzzi è una professionista molto preparata che ha saputo capire il mio disagio e con il tempo mi ha aiutato ad uscire da questo periodo tanto difficile.
11 Aprile 2024
Giada
Paziente verificato
11 Aprile 2024
Opinione su Dott.ssa Chiara Peruzzi
La dottoressa Peruzzi mi ha aiutata a lavorare sulla mia autonomia e autostima. Mi sono sentita accolta, sostenuta e spronata quando serviva. È riuscita a farmi vedere alcune momenti della mia vita in modo diverso, e la ringrazio per questo.
11 Gennaio 2024
Laura
Paziente verificato
11 Gennaio 2024
Opinione su Dott.ssa Chiara Peruzzi
La dottoressa Peruzzi mi ha aiutato in un periodo della mia vita in cui non sapevo più chi fossi e cosa volessi, ero completamente persa. La dottoressa mi ha aiutato passo dopo passo a ridare un senso alla mia vita, non facendomi mai sentire sola durante tutto il percorso.
Non smetterò mai di ringraziarla!
La consiglio vivamente.
11 Gennaio 2024
Ilaria
Paziente verificato
11 Gennaio 2024
Opinione su Dott.ssa Chiara Peruzzi
Mi sono rivolta alla dott.ssa Peruzzi in un periodo buio della mia vita in cui ero convinta di non poter cambiare la mia situazione. Invece, grazie al percorso insieme alla dottoressa sono riuscita a vedere la mia vita da una nuova prospettiva e finalmente riesco ad affrontare le difficoltà con più fiducia in me stessa. La ringrazio infinitamente per avermi fatta sentire da subito a mio agio e per avermi guidata in quel difficile periodo. La risceglierei sicuramente!
11 Gennaio 2024
Simona
Paziente verificato
11 Gennaio 2024
Opinione su Dott.ssa Chiara Peruzzi
Mi sono fidata della sensazione che fosse lei la persona giusta per aiutarmi a superare un fase delicata della mia vita. Abbiamo da poco concluso il percorso e la confusione e la rabbia che provavo sono decisamente ridimensionate. Consiglio la dottoressa Peruzzi, è competente, accogliente e diretta quando serve. Le devo molto.
Tariffe e servizi
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui riceve lo psicologo:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Dott.ssa Chiara Peruzzi o per prendere un appuntamento.