Mi ha lasciato dopo 10 anni

Inviata da Princess · 12 ago 2024 Terapia di coppia

Buongiorno sto molto male e sto andando in depressione il mio compagno mi ha mollato dopo 10 anni. Sono divorziata e ho un figlio di 11, lui anche divorziato con una figlia di 18. Io vivo a casa mia e lui a casa sua, abitiamo a 20 km lui ha comprato casa dopo 2 anni che stavamo vicino a sua figlia da cui è ossessionato, io invece devo stare accanto ai miei genitori che mi aiutano con mio figlio. Io pensavo di riuscire ad andare a casa sua ma purtroppo sola con un bambino e il lavoro con i turni ho preferito avere i nonni vicino, quindi ho chiesto a lui fi venire da me ma lui non ha intenzione di spostarsi (e non di è neanche mai preoccupato della mia situazione)......veniva lui da me 3 gg poi 2 a casa sua poi 5 da me ecc.....così x 10 anni......poi le cose dono precipitate mio figlio ha comportamenti problematici si comporta male risponde, difficoltà di controllo della rabbia ecc stiamo andando da una Psicologa e ha anche un'insegnante di sostegno a scuola insomma non ha un carattere facile e spesso in casa io ci litigo perché non ascolta......con il mil compagno andava d'accordo ma poi il mio compagno ha cominciato a lamentarsi di mio figlio danno anche la colpa a me che non lo educavo bene di metteva in mezzo e questo ha creato tensioni, anche se con due figlia era sempre dolce e carino con mio figlio era sempre un giudicare fi continuo....in più io che mi lamentavo della convivenza che non arrivava ecc...qualche tempo fa mi ha detto di jon stare più bene insieme a noi che non si sentiva apprezzato che lo mettevamo da parte....io non capivo anche perché se gli chuedeho spiegazioni non parlava mai e si scocciava sempre, mi ha detto di non voler più convivere con noi e che gli andava bene cosi come stavamo (cioè ognuno per i fatti suoi). Io ho lasciato perdere sperando si sbagliate ma continuava a ripeterlo e sono scoppiata su tutte le furie.....gli ho detto se non stai bene con noi xche continui a venire qui da me? Che senso ha se non stai bene con qualcuno lo lasci.......lui invece ha continuato a venire da me anche se era freddo......quindi gli ho detto che se non stava bene poteva andare a casa sua.....così è spsriyo jon ci diamo più sentiti ha detto che avrebbe ripreso la sua roba ma ancora non l'ho sentito. Sto male mi sento tradirà e presa per i fondelli da promesse ritirate.....forse non mi amava più non lo so......però lo odio. Ho sprecato 10 anni ho perso tutti gli amici che tra l'altro non vedo più che hanno tutti famiglia io sono arrivata a 42 anni sola come un cane, con un figlio che non mi rispetta......mi sento morire......mentre lui ha tanti parenti con cui siamo sempre usciti e non soffre certo la solitudine. Non credo fi riuscire a superare anche questa la mia vita è un fallimento continuo ogni hokta che dono felice prima o poi la gente mi abbanfona.
Aiuto

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 24300 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 27700

psicologi

domande 24300

domande

Risposte 147100

Risposte