è normale eccitarsi con altre person pur essendo fidanzata?
ciao, sono Sofia e da un anno e due mesi sto con il mio fidanzato che amo tanto. Le cose però non vanno al 100% da quattro mesi e tutto è iniziato da quando ho scoperto delle bugie verso le sue esperienze passate ( mi aveva sempre detto di non aver avuto esperienze pur essendo fidanzato, quando in realtà aveva fatto molto). Questo mi ha distrutto molto, portandomi a perdere peso e ad ossessionarmi su una determinata coda. Per mesi abbiamo litigato ogni giorno sempre per lo stesso fatto, le sue ex e di come mi avesse imborgliato per così tanto tempo. Entrambi speravamo che l'indomani le cose sarebbero andate meglio, ma non succedeva mai. Questa situazione ha cambiato la nostra relazione e noi. Ne parlavamo così tanto che lui ora non ha molta pazienza nei miei confronti e io zero fiducia nei suoi.
Per un periodo lui si è anche allontanato, era distaccato e molte volte capitava che mi trattava in maniera superficiale. Questo mi ha provocato un attaccamento verso di lui e diverse paranoie.
Anche in fatto sessuale le cose non andavano più bene, mi capita tutt'ora che la voglia mi passa perché o penso a le sue ex oppure che lui non mi ami più come prima. Il fatto è che abbiamo dei problemi nel andare oltre perché il mio fisico non lo permette, penso che io abbia paura dell'atto e questa cosa mi fa in versione a tal punto che non voglio più farlo.
Ora però c'è un altro problema. Qualche giorno fa mentre ero su tik tok mi è spuntato un ragazzo in costume e mi sono eccitata. Il fatto che non ho fatto fantasie o altro, è successo. Infatti dopo mi sono masturbando pensando me e il mio fidanzato. Questa cosa io la raccontai al mio fidanzato e lui mi disse che andava tutto bene e che può succedere. Questo fatto però mi ha fa dubitare di amarlo, perché io penso che non sia normale. Questa cosa è successa di nuovo, ma questa volta su un mio amico che prima mi piaceva (non lo penso minimamente) e anche lui non ho fantasticato. Questa cosa mi ha portato ad avere più dubbi pensando se fosse normale provare questo anche se si è fidanzati. Il mio fidanzato aveva reagito male qua, ma poi mi ha perdonata. il fatto è che provo un grande senso di colpa che mi fa dubitare dell'amore che provo per lui e questo mi distrugge perché è l'amore della mia vita. Quindi, è normale provare eccitazione in maniera involontaria con qualcuno che non sia il proprio partner?