Ho 26 anni, non riesco a trovare una ragazza
Salve, mi chiamo Andrea, ho 26 anni, e ho avuto solo due relazioni, tra cui una in vacanza in spagna.
Sono un ragazzo asperger che tra un po partirà per milano a fare un corso di intelligenza artificiale, e ho tentato varie strade nelle forze dell ordine, studiando e spuntando sangue per poi essere scartatoballe psicoatritudinali nonostante la preparazione ( tra l altro avevo anche persone che mi promettevano che mi avrebbero raccomandato e che sarei passato sicuro, invece se ne sono sbattuti).
Tante amiche di famiglia mi dicono che sono in bel ragazzo, sensibile, dolce e intelligente come ad esempio la mia caposettore quando lavoravo in assicurazione, vado in palestra e curo il mio fisico, tra l altro sono altro anche 1,90 cm.
Ho provato vari approcci, ma no. So di cosa parlare, mi blocco, ho paura del rifiuto e allora ho pensato di puntare tutto sulle prostitute.
Inizio a pensare che sono un incapace, e la ragazza giusta per me non arriverà mai, tra l altro mi concentro principalmente sulla bellezza fisico di una persona; e passo giornate intere alla stazione FS della mia cittadina a guardare treni, visto che vorrei fare il capotreno, ma non provo così evito la delusione di essere scartato.
Tornando alle ragazze, per me non sarà mai una cosa naturale, ma dovrò studiarmi prima 200 argomenti alla perfezione, e credo per me sia impossibile avere una ragazza ed ho paura che per me non ci sarà mai e che non mi riprodurrò mai, vedo amici che si lasciano e una settimana dopo trovano già, invece io devo aspettare la persona giusta, che non esiste